Il servizio fotografico prematrimoniale è divertente. Ma anche utile per conoscerci meglio… e quindi fotografarvi meglio.
Ascolta anche l’audio: ti dico perché il servizio prematrimoniale è utile e importante nella personalizzazione del tuo servizio fotografico il giorno del matrimonio.
Barbara non vedeva l’ora. E mi avvisò: ‘Enrico è un po’ restio al servizio prematrimoniale, sai?’. Non era un no secco e deciso, ma la titubanza del suo fidanzato era presente. Abbiamo trovato un piccola complicità: lei lo ha ‘lavorato’ dal vivo, io ho completato la persuasione con un paio di messaggi via WhatsApp. La sorpresa è stata che Enrico non era per nulla imbarazzato o interdetto davanti alla macchina fotografica, tutt’altro. Insomma, vuoi che la giornata era ancora temperata, vuoi per la bella location, Villa Serra a Sant’Olcese (Genova), i colori autunnali sono esplosi al pari dei loro sorrisi, frequenti e sempre naturali. Per loro, il servizio fotografico è stato molto divertente, per me, un ottimo pretesto per conoscerli di più e interpretare l’approccio davanti alla macchina fotografica: la migliore soluzione per rendere il servizio fotografico del giorno che verrà davvero personalizzato. What else?
Dopo aver visto le immagini puoi ascoltare anche un mio consiglio. Eccolo!