Chi sono

 

Ciao, mi presento! Sarò sintetico e coinciso. Ma soprattutto sincero.

Da buon genovese sono ermetico ed introverso ma molto più spesso capace di discutere all’infinito. Sono spontaneamente curioso, razionalmente creativo, adeguatamente polemico e altrettanto presuntuoso. Tutto condito con persistente ironia.

Sono un appassionato sportivo, un ultramaratoneta entusiasta e un bodyboarder appagato. Mare o monti, acqua o terra, non importa: devo respirare natura. Se hai piacere, leggi i miei racconti delle gare alle quali ho partecipato.


Sono anche un custode scrupoloso di pasta madre e un allegro cuoco vegetariano. Mangiare bene e buoni prodotti sono per me una prerogativa, oltreché un piacere. Sono anche un furfante goloso: predico bene e razzolo male. E i miei – pochi – kg in eccesso ne sono la prova.

Sono un modesto artigiano di siti-web con WordPress, un profano competente dell’universo SEO, dell’Email e del Social Marketing: la comunicazione online in tutte le sue sfumature mi appassiona tantissimo.


Mi piacciono gli animali. Due gatte abitano con me. Baudon e Fouly non graffiano ma gli piace svegliarmi all’alba. Ringhio, invece, è il cane di mio fratello, ma con lui non ho fatto belle passeggiate: ho vissuto delle vere e proprie avventure. Provate a chiederglielo!